Scegliere la propria cucina non è cosa da poco. Per una donna la cucina è il suo mondo. Il suo modo di esprimere la sua personalità e la sua passione per una cucina attenta alle attenzioni dei suoi famigliari e ospiti. Ma allora cosa bisogna dover valutare per scegliere la cucina perfetta per la propria casa?
Cucina moderna su misura
Innanzi tutto, si dovrà partire con il capire lo stile della cucina che sarà coordinato con l’arredamento della casa. Che sia una cucina moderna, classica, vintage, industrial o shabby chic bisognerà tenere conto della sua comodità e praticità.
Cucine economiche su misura
L’ottima qualità dei materiali e la corretta disposizione del piano da lavoro e vani interni permetteranno di avere una cucina pratica e contenitiva. Lo spazio in casa sembra non bastare mai ecco che quindi sfruttare al meglio gli spazi diventa fondamentale. Per questo, bisogna scegliere una cucina che permetta di raggiungere facilmente tutti gli oggetti, che abbia diverse mensole per poter riporre piatti e bicchieri, che abbia perchè no delle vetrinette dove poter mostrare oggetti di design da cucina oppure pensili per contenere quanto più possibile.
Perchè scegliere una cucina su misura?
Nel nostro sito puoi vedere tantissime soluzioni di cucine su misura realizzate tra Rimini e Cesena. Dal 1973 ci impegniamo nel soddisfare le esigenze dei suoi clienti e creare cucine componibili e del tutto personalizzate dal design unico e elegante.
Guarda le cucine su misura online nel nostro sito
Ovviamente scegliere una cucina su misura vuol dire PROGETTARE INSIEME la propria cucina in base alle proprie esigenze e stile. Una cucina su misura vuol dire scegliere il top per te. Una soluzione su misura per te e la tua casa. Vuol dire sfruttare ogni centimetro, scegliere il colore personalizzato e la struttura preferita. Una cucina su misura permetterà infatti di non porre limiti alla fantasia. Si potrà sagomare e fondere perfettamente con l’ambiente circostante sia nelle finiture che nelle misure.
Quanto costa una cucina su misura?
Bisogna sfatare il detto che una cucina su misura costi di più di una componibile. Questo perchè in una cucina su misura si possono scegliere i materiali che la caratterizzano. I ripiani possono essere in legno, pietra, marmo, vetro, resina e per ciascun materiale varia il costo.
La garanzia è sicuramente l’unicità data dal progetto su misura realizzato da esperti artigiani che curano ogni fase della realizzazione e del montaggio. Se sei curioso di ricevere un preventivo personalizzato per la tua cucina su misura vieni in negozio, saremo ben lieti di creare una soluzione personalizzata al tuo budget, misure e stile!